Perdite rosa e poi marroni

Salve volevo sapere se mi poteva aiutare!
il mio ultimo ciclo mi è venuto il giorno 7 di ottobre e ho avuto rapporti non protetti perchè io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino. Comunque il 22/10 alla sera quando sono andata in bagno ho notato che sulla carta igenica era rosa intenso non come il rosso del ciclo ... Altra cosa che da 3-4 giorni ho delle perdite di muco.... Tutto questo è durato per un paio di giorni. Finite le perdite rosa sono apparse perdite marroni ma queste sono durate 1 solo giorno.
Il problema è che mi dovrebbero venire tra 1 settimana e quindi mi sto agitando. Secondo voi potrei essere incinta? grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di uno spotting di tipo ovulatorio, quindi tutto nella norma perche' avvenuto all'incirca a metà ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
quindi stavo ovulando giusto? grazie per avermi risposto
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' molto probabile, in bocca al lupo!