Rossore, ferite e bruciore

Salve, dopo un rapporto con il mio ragazzo ci siamo accorti che tutti e due avevamo le nostre parti intime asciutte, presentavano ferite, bruciore, prurito e rossore, che dura per giorni. Forse perchè poi siamo andati al mare e sarà stata benefica l'acqua, si è sistemato tutto. Adesso siamo nella stessa situazione di prima: rossore, bruciore, ferite, prurito e le parti intime sono totalmente asciutte. A cosa può essere dovuto?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
sicuramente è una infezione ,ma può essere una candida come qualcos altro,dovete farvi visitare o in consultorio o lei vada in un pronto soccorso ginecologico,o se c'è la sua ginecologa vada subito.