Vagina ingrossata ed infiammata

Gentile Dottore, tutto è iniziato circa 3 settimane fa:
il ciclo mi è arrivato 2 settimane prima dalla fine del blister yasmine, qualche giorno dopo la fine del ciclo cistite e dopo qualche giorno il ciclo per la seconda volta, ma questa volta erano solo perdite durate 2 giorni. Ora ho la vagina, clitoride, grandi e piccole labbra infiammate. La ginecologa, dopo una visita, mi ha detto che sembra quasi una bruciatura (?) e mi ha dato una crema cicatrizzante. Sono 3 giorni che continua il fastidio e mi danno persino fastidio gli slip.
Non so cosa fare, aiuto!
Grazie,
Cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sembrerebbe una reazione allergica.
La collega ha preso in considerazione l'uso eventuale di CORTISONICI?
Mi faccia sapere

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, la ringrazio per la risposta celere!
A dire il vero no ma oggi sono andata in farmacia ed il farmacista mi ha dato una crema: la Pevisone.
L'ho applicata qualche ora fa e già sembra vada meglio!
Domani chiamerò la Ginecologa per sapere se questa è adatta!
Speriamo.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BENE!