Valore gamma alto nell'esame di elettroforesi sieroproteica

Buongiorno,
ho appena ritirato le analisi del sangue e non potendo farle vedere dal mio medico curante al momento volevo una risposta da voi.
Le analisi sono tutte perfette tranne un valore gamma nell'esame di elettroforesi sieroproteica leggermente alto ( 21,3 10,7-20,3).
Tutto il resto è ok.
Da cosa potrebbe derivare?forse una cistite cronica che sto curando da anni?
Grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Valore di poco superiore alla norma. Non stia neanche a pensare a cosa possa esser dovuto. Spesso sono dati alterati di laboratorio dovute ad una variazione analitica.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!