Risultati tampone vaginale

buon giorno,sono una ragazza di 18 anni e da un mese e mezzo a questa parte ho dei forti bruciori,sento spessissimo la necessità di andare in bagno e a causa del forte bruciore non riesco ad avere rapporti. Il dottore mi ha consigliato di fare le analisi,sia urinocoltura che analisi completa delle urine,perchè mesi fa avevano ipotizzato cistite e tampone vaginale.dalle analisi delle urine è risultato tutto negativo.mentre per quanto riguarda il tampone è assente trichomonas,gonococco,e candida.emazie assenti,micoplasmi assenti. leucociti positivi ++--,cellule epiteliali ++--,lattobacilli +++- .
la visita dal mio ginecologo ce l'ho la settimana prossima,ma ora con il ciclo ho un dolore terribile a che cosa è dovuto??? grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso ad una infezione delle vie urinarie(cistite? uretrite?),attenda l'esito della URINOCOLTURA:
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
le analisi delle urine sono tutte negative,e sono risultata negativa anche all'urinocoltura.