Globuli bianchi bassi

Nel corso di un esame di emocromo completo risultano i globuli bianchi bassi di molto :

GLOBULI BIANCHI 2,6 ul
Neutrofili 50,7 %
Linfociti 38,1. %
Monociti 8,5 %
Eosinofili 2,7 %
Basofili 0,0 %

cosa devo fare al riguardo?
ce bisogno di un consulto ematologico, premetto che l'unico fastidio che ho è una cistite che si protrae da tempo curata con ciproxin 500 mg e nessun altro fastidio di sorta.

grazie

GLOBULI ROSSI
Emoglobina 4,29 10^6/uL
Ematocrito 13,3 g/dl
MCV 39,3 %
MCH 91,5 fl
MCHC 31,0 pg
RDW 12,1 %
PIASTRINE 191 10^3/ul
MPV 9,8 fl
PCT 0,187 %
PDW 16,2 ratio
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Prima dell'opportuna visita ematologica le consiglio ripetere emocromo a distanza di almeno tre settimane dalla sospensione della terapia antibiotica.
SAluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!