Postumi cistite

Buona sera
Ho contratto la cistite circa una settimana or sono ed ho ricevuto una cura dal mio medico curante, cura che ho terminato da due giorni.
Vorrei sapere entro quanto potrò nuovamente riprendere l'attività sessuale senza rischiare un contagio.
Il mio medico è stato piuttosto indulgente dicendo che posso stare tranquillo del fatto che i batteri siano completamente morti dopo il trattamento antibiotico (durato tre giorni) e quindi di riprendere le normali abitudini.
Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

il suo medico di fiducia ha ragione lei poi, se vuole essere molto ma molto prudente, continui ad avere rapporti sessuali protetti per altri 15 giorni, ripeta le valutazioni colturali e, se negative, può stare proprio tranquillo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!

Buona giornata e buon lavoro!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643