La mia amica

GentileMEDICO, chiedo un consulto per la mia amica,perche ha avuto questo mese la candida dovuta ad un antibiotico.ora sta facendo una terapia con una crema vaginale.la domanda è: può fare l'inseminazione assistita con la prossima mestruazione o c' è qualche controindicazione?grazie
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buona sera,

se la terapia avrà effetto potrà fare l'inseminazione assistita senza problemi. Questo dovrà essere valutato dal ginecologo dopo il prossimo ciclo tramite una visita per stabilire l'eventuale presenza di candida o altre infezioni.

Cordiali saluti.

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli