Candida

Gent.mi dott.ri,
sono a chiedere un consiglio meidco.
Io soffro da anni di candita(causa intestino pigro) e mi curo con daktarin crema localmente e solo in rare occasioni necessita una cura più aggrssiva con sporanox.
Purtroppo capita che la trasmetto a mio marito.
In quest'occasione l'ho contagiato ma la cura che ha fatto (sporanox 1 compressa due volte al giorno per tre giorni....anche se sono stati interrotti da un giorno senza cura) non o ha migliorato per niente. (localmente ha messo daktarin e ha fatto lavaggi con pevarYl 1%).
da circaun mese ha subito un intervento di ernia ombelicale con anestesia locale e cura antibiotica. può essere che questo abbia inciso nella non guarigione?
ormai sono due settimane che combatte e non sivede risultati. cosa possiamo fare=?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna stabilire con certezza la diagnosi,potrebbe non trattarsi di " BALANITE MICOTICA".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI