Muco bianco con pillola

Salve, ho bisogno di un consulto. Prendo la pillola yaz ormai da un anno. Il mese scorso ho saltato il ciclo prendendo due blister consecutivi (saltando quindi le quattro pillole placebo). Il 16 agosto ora dovrebbe venirmi il ciclo. Il problema è che da tre giorni ho notato delle perdite consistenti di muco cervicale bianco e molto denso. Non ho nessun altro sintomo di un'infezione, prima non mi era mai successo. E' anche vero che non avevo mai saltato il cilo prima di questa volta. Potrebbe essere collegato? Devo preoccuparmi? Potrebbe effettivamente essere un'infezione oppure no? Che tipo di muco potrebbe essere?
La ringrazio per il tempo dedicatomi
[#1]
Attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
non deve preoccuparsi.può capitare,potrebbe anche essere una piccola infezione batterica ma per saperlo dovrebbe fare un tampone vaginale.utilizzi detergenti intimi comprati in farmacia,delle lavande e attenda il ciclo tranquillamente.