Perdite di muco e ritardo mestruale

salve sono una ragazza di 20 anni(sto usando il profilo del mio ragazzo perchè sto avendo problemi con l'iscrizione al sito). ho avuto il menarca a 13 anni ma il mio ciclo non è mai stato regolare. ho un ritardo di 3 mesi (l'ultima mestruazione risale all'11 giugno) e continua presenza di muco cervicale biancastro che causa cattivo odore. le due cose sono connesse? da che cosa potrebbero essere causate? (premettendo che questo ritardo non DOVREBBE essere dovuto ad una gravidanza perchè ho rapporti protetti). sperando in una vostra rapida risposta, vi ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite maleodoranti possono essere un segno di infezione vaginale per cui dovrebbe eseguire una visita ginecologica. Riguardo al problema mestruale dovrebbe eseguire ecografia transvaginale, dosaggi ormonali di tiroide e prolattina
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"