Muco bianco

Gentilissimi dottori,
uso la pillola da 2 anni e di recente mi sono accorta che di tanto in tanto dalla mia vagina fuoriesce un muco bianco, denso e filamentoso. Non capita spesso e cmq quando fuoriesce è sempre (o quasi) in prossimità della sospensione della pillola.
Da cosa può essere dipeso?
Specifico che ho una relazione stabile da circa 1 anno e mezzo e di conseguenza ho rapporti frequenti.
Cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
probabilmente si tratta di muco cervicale; se hai una "piaghetta" sul collo dell'utero è possibile che con i rapporti venga prodotto più muco che fuoriesce dalla vagina. farei una visita di controllo per valutare ciò o comunque capire quel che c'è, anche se può essere normale. buona giornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it