Ciclo leggero

Buonasera, la contatto per un problema.
assumo yasminelle da un anno, mai avuti problemi. ieri, dopo aver terminato la confezione di pillole, doveva inziare il ciclo. ovviamente è comparso, con tutti i dolori normali. però ad oggi non ho avuto un vero e proprio ciclo, ma solo qualche perdita.
non riesco a capire il perchè. ho assunto tutte le pillole correttamente, posso considerarlo ciclo anche se è molto leggero???
inoltre può esser dovuto al fatto che io non bevo molta acqua durante il gg???

attendo un vostro consulto in modo da rasserenarmi.
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perchè si tratta di una pillola a basso dosaggio di estrogeni.
Dovrebbe essere modificato il tipo di pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI