Il suo ciclo doveva tornare il 16/9 ma siamo gia ad un ritardo

gentili dottori, sono un ragazzo di 24 anni, la mia ragazza ne ha 20 e in questo mese abbiamo avuto diversi rapporti protetti e con coito interrotto. Dopo ogni rapporto abbiamo sempre controllato se il preservativo fosse rotto. Ora il suo ciclo doveva tornare il 16/9 ma siamo gia ad un ritardo di 3 giorni. La cosa che mi preoccupa pero non è tanto il ritardo ma il fatto che prima del 16/9 lei ha avuto una piccola perdi di sangue, la domenica seguente (18/9) ha avuto un po di nausea (caso isolato) e da 2 giorni ha un po di febbre con ghiandole della gola gonfie.
Cosa potrebbe essere? una gravidanza in atto?
grazie per la gentile attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'unica soluzione è quella di eseguire un test di gravidanza,senza correre dietro alle varie sintomatologie fuorvianti.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI