Norlevo prolattina gravidanza

Salve dottore il 27luglio ho subito una IVG; il 5 agosto ho avuto un rapporto protetto durante il quale il preservativo si è rotto, non sapendo se l'eiaculazione fosse interna ho assunto dopo 7ore Norlevo da 1.5mg. Nei giorni seguenti ho avuto perdite di sangue, per 4/5giorni. tutto il periodo successivo ho avuto crampi e dolori simili alla sindrome pre-mestruale e il giorno 8 settembre è arrivato il ciclo, durato 6 giorni. Nei giorni seguenti il ciclo sono ricomparsi nausea, dolori allo stomaco, aerofagia, dolori al basso ventre, mal di schiena e dolori nella zona sotto le ascelle. Non ho dolori al seno. Da ieri 19 settembre ho notato che dal seno ci sono piccole perdite di colore bianco o trasparente. A questo punto vorrei chiedere se c'è possibilità di una gravidanza e quale possa essere il motivo di queste secrezioni al seno.
POTREI ESSERE INCINTA? Cosa mi consiglia di fare.
Attendo una risposta con ansia

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un residuo di "iperprolattinemia" post-gravidanza(IVG).
Per eliminare ulteriori dubbi le conviene eseguire un dosaggio delle betaHCG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Mi scusi se le ripeto la domanda con ansia, MA POTREBBE ESSERCI IL RISCHIO DI GRAVIDANZA? potrebbero essere state false mestruazioni? Conviene fare un test di gravidanza, o un'ecografia?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
UN TEST DI GRAVIDANZA (e/o dosaggio delle betaHCG).
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Salve dottore, lo scorso lunedì 26 settembre ho fatto il test delle betahcg ed il risultato è stato di 0.60...posso stare tranquilla? il risultato doveva essere solamente 0?

Spero in una sua risposta

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dal range di normalità del laboratorio,comunque sembra negativo.
SALUTI
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Secodno il laboratorio di analisi x risultati inferiori a 5, non c'è rischio di gravidanza.
Le b-hcg possono sbagliare?

Saluti
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NO!
Allora tutto nella norma
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Salve dottore, ieri 6 ottobre mi è arrivato il ciclo. Volevo porle una domanda, siccome io ho avuto un ciclo sempre irregolare (40-50gg) mi chiedevo se questa regolarità è normale o è sintomo di qualcosa che non va? Le beta-hcg, potrebbero essere risultate negative a causa del ciclo precedente? Inoltre ho dimenticato di dirle che quando ho fatto il test ematico delle b-hcg un paio di giorni prima avevo utilizzato un ovulo di Lorenil, potrebbe aver questo influito sul risultato?? Mi scuso in anticipo per tutte queste domande, ma sono davvero in ansia e spero che lei possa darmi le risposte che cerco.

Cordiali saluti
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rispondo un NO globale a tutte le domande che mi ha posto.
Deve solo tranquillizzarsi.
SALUTI
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Salve dottore, mi dispiace importunarla ancora, ma sono continuamente in ansia e non riescoa tranquillizzarmi, soprattutto poichè il ciclo che sto avendo in questi giorni(dal 6 ottobre) è più scarso del solito. Il giorno 6 ci sono state poche perdite, il giorno 7 la quantità è aumentata e il sangue aveva una consistenza filante( come se fosse misto a muco). Ad oggi c'è ancora sanguinamento di color rosso vivo, ma è sempre più scarso del solito. Posso stare tranquilla? o faccio nuovamente un test bhcg o anche un semplice test di gravidanza?

spero in una sua risposta

Cordiali saluti
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per tranquillizzarsi faccia un dosaggio delle betaHCG