cerca Gravidanza

mi rivolgo a Voi poiche non ho un m ho un medico di fiducia, ne sto cercando uno ma a roma è difficile, gli studi privati hanno costi alti per le mie tasche e le usl hanno attese lunghissime.
28 anni e sto cercando da circa un anno di avere un figlio.
il mio compagno ha 47 anni e gia una figlia,
a maggio ho dovuto subire un raschiamento per un aborto interno, ho continuato comunque a provare e a prendere acido folico ma niente, mi devo preoccupare e effettuare esami specifici o è normale?

grazie
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buona sera, in genere si inizia ad effettuare esami specifici dopo un anno di tentativi non andati a buon fine. Nel suo caso a quanto ho capito c'è stata una gravidanza a maggio, seppur andata male. Questo è un buon segno; tra l'altro è giovane, per cui le consiglio di continuare a provare assumendo l'acido folico ancora per qualche mese prima di intraprendere strade più costose o comunque più stressanti.

Cordiali saluti.

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli