Ultimo ciclo 07/09

gentile Dott., vorrei un consiglio:
cicli regolari 30-32 gg
ultimo ciclo 07/09
Ho avuto un rapp il 09/09 iniziato senza contraccezione, poi usato il preserv e tutto regolare.
Durante questi gg non ho visto alcun muco, quindi non mi sono resa conto dell'ovulazione.
Ora mi sta prendendo una paura allucinante. Ho paura di essere rimasta incinta.
Mi consiglia di dare un test domani, visto che sono passati 15gg dal rapp?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve attendere almeno un ritardo mestruale,solo allora potrà eseguire un test di gravidanza o un dosaggio delle betaHCG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI