Pillola loette

salve, il giorno 08/08/2011 ho dimenticato di prendere la diciassettesima pillola loette, essendo la terza settimana il bugiardino mi dice o di non osservare la pausa dei sette giorni e proseguire con la nuova confezione oppure di fare la pausa di 7 gg immediatamente e poi continuare con il nuovo blister! io ho optato per la prima soluzione, ho fatto bene? posso correre dei rischi? potrebbero presentarsi delle conseguenze "negative"? vrò lo stesso delle perdite? grazie mille per l attenzione, attendo una risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema,ha fatto benissimo.Nessun rischio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI