Bhcg

gent.dottori vorrei chiedere un consulto visto che oggi è sabato e il mio medico è fuori vorrei capire il risultato di questo analisi fatto in seguito ad un ritardo del ciclo di15gg, ho 45 anni e ho sempre avuto ciclo regolare di 25gg,
valore Beta hcg <1.20 mUI/mL 0-5 vi ringrazio fin da ora dell'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' un risultato NEGATIVO,nessuna gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr. Blasi per la sua attenzione b. serata