Muco in vagina aiuto

saLVE dottori vorrei avere dei vari consigli da diversi medici giovedi mi sono arrivate le mestrazioni ma durate il periodo fuori ciclo soffro di muco .... non saprei da dove arriva... pero la cosa mi preccupa un poco perche non ho mai fatto visite in ginecologia sarebbe la prima volta avere un rapporto con ginecologi sono una ragazza che soffre anche di tiroide con iper e noduli pero questa settimana di ciclo e stata dolorossima mi ha preso con nausea stomaco pancia e ovaie cosa mi consigliate e come viene svolta la prima visita per il mio caso grazie mille e urgente fare la visita per voi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il muco che fuoriesce a meta' ciclo e' fisiologico,legato alla OVULAZIONE.
Se ha iniziato l'attività sessuale potrà sottoporsi a primo PAPtest.
Comunque si rivolga ad un Consultorio e ne parli prima con una Ostetrica,che saprà indirizzarla e consigliarla.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buongiono dottore perche dice che devo parlare con l ostetrica io settimana prossima mi rego in un consultorio ma non ho avuto rapporti come verra effettuata la prima visita in cosa consiste .....pero dottore io anche dopo parecchi giorni che ho finito il ciclo mi trovo sempre bagate le mutandine con dei filamenti ligiudissimi aspetto risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Allora avrà un colloquio con il Collega del Consultorio e le darà consigli a proposito.
La visita sarà rimandata a dopo l'inizio dell'attività sessuale.
SALUTI