Mestruazioni stranissime

Salve sono una ragazza di 21 anni,
questo mese sono tornate le mestruazioni e per la seconda volta di seguito sono molto strane, sono molto ma molto scure, poi sono molto grumose e scarse rispetto al mio solito ciclo e mi durano un'eternità. ora sono tornate da pochi giorni ma lo scorso mese mi sono durate cosi per ben 25 giorni e ora sono tornate di nuovo cosi. potrebbe essere qualcosa di grave?non ho avuto il tempo materiale di andare dal ginecologo che sono tornate di nuovo allo stesso modo. sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La durata e la quantità dei flussi mestruali è una cosa molto soggettiva,quindi va fatta una valutazione clinica e di laboratorio per poterla inquadrare,mi dispiace quello che lei riferisce non è sufficiente forse neanche per un suggerimento.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
tempo prima di queste due volte avevo fatto una visita clinica e mi era stato detto che ho le ovaie microcistiche. Comunque la ringrazio lo stesso!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI