Interruzione cerotto evra

Salve,
avrei bisogno di un piccolo consulto!
Avendo risolto dei problemi ormonali, ho deciso di interrompere l'assunzione del cerotto evra nel giorno in cui avrei dovuto rimmetterlo(settimana 1)e quindi dopo l'arrivo del normale ciclo. Il primo cerotto l'avrei dovuto mettere il 30 maggio 2011 e il 31 ho avuto un rapporto non protetto. Ci sono possibilità di esser rimasta incinta pur essendo in corso il ciclo??
Forse non mi sarei preoccupata ma due sere, dopo cena, mi sono venuti dei piccoli giramenti di testa (c'è da considerare che sono sotto esami e lo stress è alto)

Cordiali saluti!
(vi prego se potete rispondetemi!)

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' un rapporto a rischio,ma ora deve solo attendere!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI