Cerotto evra

Gentili dottori
vorrei chiarirmi un dubbio.
ho iniziato il cerotto giovedi 9 giugno 2011, cambiandolo poi il giovedi successivo, e il terzo giovedì però il sabato l'ho cambiato perchè dovevo andare in piscina e quindi l'ho cambiato di posto.
ora il giorno di sostituzione rimane sempre il giovedì??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
S' rimane sempre il giovedì se è stato riapplicato correttamente.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
si è stato applicato correttamente, però quando sono andata in farmacia e gliel'ho detto mi hanno detto che sarebbe cambiato il giorno di sostituzione e quindi siccome l'ho spostato sabato scorso, l'ho levato gg invece di giovedì. succede qualcosa??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma lo ha spostato e rimesso subito?
[#4]
dopo
Utente
si l'ho staccato e rimesso subito solo per camiarlo di posto perchè dovevo andare al mare.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON sono d'accordo con il farmacista!
[#6]
dopo
Utente
e lo so!! però mi ha dettocosì e quindi l'ho levato sabato. adesso mi è arrivato il ciclo, lo metto domani così rimane il giorno di sostituzione il giovedì. va bene? anche se l'ho levato sabato quindi sarebbero 4 gg di pausa.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto va bene così.
Saluti