Dubbio evra

Gentili Dottori,
ho un dubbio. Domani dovrei mettere il terzo cerotto evra del mese, ma oggi lo vedo un po’ troppo staccato... Secondo Voi devo cambiarlo oggi, e ricambiarlo domani?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il cerotto aderisce per più dei 2/3 può cambiarlo domani.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Dubito che sia rimasto adeso per più di 2/3. A questo punto come mi devo muovere?
il mio giorno di sostituzione resta il mercoledì e devo usare un metodo contraccettivo in più per 2 settimane, è corretto?
grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve solo cambiarlo.