Diarrea e pillola yaz

Gentili medici,
ho un piccolo dubbio, spero mi possiate aiutare.
Oggi, come di consueto, ho assunto la pillola yaz(la prima del blister dopo i giorni di sospensione) alle 12 e 30. Alle 16 e 15 circa ho avuto una lievissima scarica di diarrea... In realtà non sono neppure sicura che tale si possa definire...più che liquide le feci erano molli e poi davvero ho evaquato una piccolissima quantità di feci. Ciònonostante adesso sono in dubbio se prendere un altra pillola yaz o assumerla tranquillamente domani, tenendo conto che nella settimana scorsa ho avuto rapporti.
Vi ringrazio molto per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non si e' trattato di una scarica diarroica con feci liquide non dovrebbero esserci rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"