Prurito vaginale

Salve a tutti...
Dopo vari rapporti sessuali con me,alla mia ragazza è comparso circa 5 mesi fa un prurito vaginale molto forte e insistente.
In seguito a varie visite ginecologiche (tampone vaginale risultato negativo) e dopo l'applicazione di Gyno - Canesten (utilizzata anche da me)il prurito non si presenta piùa.
In seguito alla mia partenza ,non ci siamo visti per 2 mesi. Al mio ritorno, Dopo 4 5 rapporti le ritorna il prurito, sempre molto forte ed insistente.
A questo punto credo che il problema venga da me. Premetto che non noto nessun tipo di macchia, arrossamento e altro altra anomalia al pene, e nessun dolore alla minzione.
Sarei molto grato di ricevere una risposta/consiglio, ed eventualmente che tipo di esami fare, dato che al momento mi trovo all'estero e per me è tutto piu complicato..
Grazie mille.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
cercate di usare un sapone delicato da farmacia per la pulizia dei genitali senza usare quelli profumati, dopo ogni rapporto sessuale eseguite una abbondate pulizia genitale ed eseguite entrami un controllo della glicemia

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente per la risposta Dr. Di Gregorio.

Colgo l'occasione per aggiungere che la mia partner assume la pillola da circa 7 mesi, non utilizziamo il preservativo e nessun altro tipo di contraccettivo durante il rapporto.

Il dubbio più forte però è che in questo caso non si tratti di igiene, dato che entrambi effettuiamo sempre un accurato lavaggio.

Inoltre a lei il pririto viene dal nulla e si protrae anche perun lasso di tempo molto lungo ( anche 2 settimane)

Perche un controllo della glicemia?

Grazie mille per la sua risposta.