Gravidanza a rischio?

Salve Dottore, sono una ragazza di 19 anni, volevo chiederle se è possibile rimanere in cinta senza che il proprio partner abbia eiaculato in vagina ma solo con il liquido pre-eiaculatorio?!
Le spiego il perchè della mia domanda..
2 Settimane fà (più o meno) io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto durato (pochi secondi) senza usare il profilattico... Ho qualche preoccupazione ora perchè mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo il 20 Giugno e sn in ritardo di quasi due settimane calcolando che oggi è il 30 quindi sn 10 giorni di ritardo), mi potrebbe tranquilizzare per favore? perchè sò che stress e ansia possono causare i ritardi ma non posso tranquilizzarmi se non sò qualcosa di più!
Tengo a precisare che Prima di avere questo rapporto ne avevamo avuto un altro mezzora prima dove ha usato il profilattico e ci ha eicaulato ma comunque fuori e lontano da me.. quindi x quest'ambito non c'è nessun rischio.. La cosa che mi spaventa è questo liquido pre eiaculatorio.. Attendo con ansia sue risposte al più presto!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora le possibilita sono molto scarse ma la sicurezza di non essere incinta glie la può dare solo facendo un dosaggio delle beta hcg, in oltre come consigliato altre volte invece di ricercare risposte in rete e disperarsi nell attesa, sarebbe molto più corretto per chi vuole avere una vita sessuale saggia, di sottoporsi ad un corso di educazione sessuale presso qualche consultorio della sua città

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com