Di gravidanza e dall'esame delle urine si evince

Salve, sono nella 28esima settimana di gravidanza e dall'esame delle urine si evince: "presenza di cristalli di calcio oss. e rare emazie" devo preoccuparmi?si tratta di un principio di calcoli?o la presenza di calcio può essere dovuta all'assunzione di integratori che lo contengono?!Certa di una vostra risposta vi ringrazio. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
il reperto da Lei descritto può essere comunemente presente senza che si sospetti una nefrolitiasi o latro, si tranquillizzi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus