Chiarimento gravidanza

Buongiorno,
durante un rapporto sessuale con preservativo, lo sperma è uscito alla base del preservartivo stesso depositandosi sui genitali della mia ragazza. Accorti di ciò, lei è andata subito a lavarsi con acqua fredda, sia esternamente che internamente (seppur non in profondità), con detergente intimo. Anche se in periodo poco fertile, volevo sapere se c'è la possibilità che lei sia rimasta incinta.
Ringrazio sin d'ora e buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,a naso,non credo che possa correre rischi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cari lettori,

state assolutamente tranquilli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cari lettori,

state assolutamente tranquilli
cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Vi ringrazio per la Vs. risposta, disponibilità e cortesia.
Cari saluti