Il preservativo gli andava un po grande, pero il giorno dopo cioe martedi il ciclo ha continuato

io e il mio ragazzo lunedi scorso abbiamo avuto un rapporto sessuale , io ero al primo giorno del ciclo ,lo abbiamo fatto col preservativo pero abbiamo qualche dubbio in quanto il preservativo gli andava un po grande, pero il giorno dopo cioe martedi il ciclo ha continuato regolarmente.......ora secondo voi potrei essere incinta???? se lo ero non si doveva bloccare il ciclo???? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto e' avvenuto in un giorno non fertile, quindi il rischio e' pressocche' nullo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"