Domande e dubbi !

Cari dottori volevo porgervi qualche domanda dubbio...la mia ragazza ha avuto regolarmente il suo ciclo il 19 agosto dopo 2 rapporti regolarmente protetti con profilattico...l ultimo rapporto avuto (in doccia) con preservativo non mi ha portato all eiaculazione...oggi a circa 15 gg dal rapporto protetto (il profilattico era integro...sano) mi dice che si vede piú gonfia del solito...le gambe sono gonfie nn c sono macchie particolari nelle mutande..che i suoi capezzoli sono rigidi ogni tanto senso d nausea....secondo voi e incinta ?? Onestamente non siamo per nula alla ricerca di un bimbo per adesso ! In attesa di una vostra gentilissima risposta vi porgo i miei distinti saluti !
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
i dubbi se li può togliere con test di gravidanza reperibile in farmacia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net