Pillola dopo il parto

Buon giorno Egr. Dott.,
ho partorito a gennaio e dopo un mese che prendevo cerasette sono tornata lla mia vecchia pillola la harmonet.
Sono passati sei mesi e dopo la prima settimana ho ancora spotting. Siccome la mia ginecologa è in ferie fino al 12 settembre mi chiedevo se potevo sostituire harmonet con un altra marca di pillola e quale.
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma ha smesso di allattare?
Il passaggio da una pillola con solo progestinico(CERAZETTE) ad una estroprogestinica (harmonet)comporta sempre la presenza di spotting,deve attendere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ho smesso cerasette dopo un mese di utilizzo perché avevo smesso di allattare e sono tornata alla mia vecchia pillola harmonet. Mi sembrano tanti però 5 mesi di spotting.. È veramente fastidioso perché faccio solo una settimana al mese senza perdite!?!?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il tipo di pillola da adottare deve avere un più alto tasso di estrogeni,ma nom posso fare nomo commerciali.