Inserimento di nuvaring in ritardo

Salve uso Nuvaring da qualche mese.
Durante la pausa libera dall'anello ho avuto rapporti sessuali non protetti.
Ho inserito nuovamente l'anello con 4 ore di ritardo: quindi non alle 13, ma alle 17 dello stesso giorno.

Crede che sia il caso di prendere precauzioni particolari per la settimana successiva?
In oltre sono a rischio gravidanza?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
No nessun problema,trattandosi del primo giorno del nuovo mese.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI