Esame urine alla 7 settimana di gravidanza

Buonasera sono alla fine del secondo mese di gravidanza e ho fatto gli esami del sangue e delle urine e sembrerebbe tutto normale tranne per alcuni valori delle urine, siccome rivedrò il mio ginecologo tra due settimane, prima di disturbarlo mentre è in ferie, vorrei chiedervi se questi valori sono normali o devo prendere provvedimenti:
colore - paglierino; aspetto - torbida; ph 6,0; Glucosio - negativo; Proteine - negativo; Emoglobina - negativo; Corpi chetonici - Negativo; Urobilinogeno - 0,2; Peso specifico - 1,014; Bilirubina - assente; Nitriti - assente; Creatininuria - 50; Rapporto proteine/creaininuria - normale; Globuli rossi - 7; Globuli bianchi 3; Cellule basse vie - 8
Grazie per l'attenzione che vorrete darmi
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
L'aspetto delle urine è torbito: questo aspetto può essere semplicemente legato ad urine più concentrate ma, specialmente se associato a una sintomatologia urinaria, come stranguria (bruciore a urinare), urine maleodoranti o un aumento della frequenza delle minzione (in gravidanza un aumento è comunque normale) può essere opportuno eseguire una urinocoltura per accertarsi che non ci sia una infezione delle urine. Comunque aumenti la quantità di acqua che beve (nausea permettendo). Saluti e auguroni.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo