Risentimento

buonasera,volevo un'informazione in merito,da una settimana ho un dolore(qualche volta anche bruciore) nella zona pubica sinistra,il medico mi ha insegnato un antiinfiammatorio il "monuril" di 3 g,dopo l'assunzione di questi sono il fastidio si è alleviato..ma devo dire che non è scomparso.cosa è?cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che le ha prescritto il medico curante, si può pensare ad un problema infiammatorio delle vie urinarie.

Ora bisogna risentirlo e, se è il caso, fare alcune indagini diagnostiche (ecografie e quant'altro indicato) e poi eventualmente sentire anche un esperto urologo.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
salve,lei ha ragione me il problema che ho solo il risentimento e non altro disturbi come bruciore quando urino!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene , ora è bene risentire il suo medico di fiducia e poi seguire le nuove terapie che le indicherà.