Pipì che puzza.

Salve, sono circa 10 giorni che la mia pipì puzza particolarmente e ha un colore intenso non è limpida, questo succede ogni volta che faccio pipì durante il giorno e non solo la mattina. premetto che normalmente bevo molta acqua e la mia dieta non è cambiata quindi non riesco a capire da cosa dipenda, se è un' infezione o altro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
In genere l odore e' dovuto o ad un infezione o agli alimenti faccia un urino coltura per verificare appunto la presenza o no Dell infezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Se l'urina è maleodorante l'urinocoltura è sicuramente indicata. Apettiamo notizie dell'esito dell'esame. Nel frattempo occore aumentate la quantità di acqua bevuta. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo