Minzioni frequenti

BUONASERA!Ho 35 anni,lavoro col muletto e sono soggetto a sollecitazionidurante l' arco della giornata. Da un pò di giorni sento stimoli a urinare spesso a volte anche dopo essemi messo a letto.Premetto che l' esame delle urine e l' urinocoltura risultano negativi.
Giorni precedenti ho sentito un leggero bruciore al pene mentre urinavo,ora la cosa però mi è passata dopo aver preso 2 bustine di monuril.Qualche leggero fastidio all' inguine e alla parte bassa dell' addome ogni tanto c è!
cosa pùò essere?c è da preoccuparsi?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali.

Ora però bisogna sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo urologo.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente tra le cause di una possibile infiammaizione si trova la vita sedentaria o cmq le posizione sedute, nel suo caso associate alle sollecitazione, tale diagnosi va cmq confermata da una visita urologica, che è preferibile eseguire piuttosto che prendere farmaci senza una precisa diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione urologica poi ci aggiorni, se lo desidera.