Urine di colore scuro, marrone

Oggi ho bevuto più acqua del solito eppure l'urina invece di essere più chiara é risultata di colore scuro marrone.
Ho fatto una breve cura di antibiotici di 3 giorni per una bronchite, ma ho preso e sto ancora prendendo dei fermenti lattici. Mi sento molto stanca e debole. Un piccolo fastidio nell'aria vaginale, ma non fa male ad urinare.Ho appetito. Ho qualche calcolo renalo che cerco di eliminare bevendo acqua di Fiuggi o acqua oligominerale.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gen.le utente
le urine scure come la coca cola potrebbe essere dovuta anche ai calcoli ureterali , più difficile se non ha coliche, cmq ce n'è abbastanza per rivolgersi al medico curante e fare gli accertamenti sicuramente richiesti.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus