Idrocelectomia

salve vorrei sapere dopo un intervento di idrocelectomia con eversione della vaginale (che ha comportato sin da subito dopo un edema all interno dello scroto con gonfiore)in quanti mesi tale gonfiore e tale versamento si riducono completamente spontaneamente ? A me sono trascorsi 3 mesi e c é ancofa gonfiore all interno ..il mio urologo mi ha detto di fare un controllo a settembre.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Mi sembra che il suggerimento del collega sia corretto. Dopo l'intervento di eversione della vaginale, l'emiscroto interessato dall'intervento per idrocele risulta spesso di consistenza aumentata e sensibile e tale quadro perssite per alcuni mesi dopo l'operazione

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano