Utente 213XXX
assumo belara da 2 mesi.mi mancano 6 pillole alla fine del 2 blister ma inizio ad avere molti dolori premestruali al basso ventre molto forti e un po' di tensione al seno.

è normale o devo preoccuparmi?

[#1]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Assolutamente NO!
Il suo organismo deve adeguarsi al nuovo clima ormonale.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente 213XXX

oggi a 4 giorni dalla fine del blister ho avuto delle perdite mucose prima chiare e poi rosse e marroni.

lo considero spotting o devo preoccuparmi come perdite da impianto?continuo ad avere dolori al basso ventre altalenanti!

ho avuto rapporti ma sempre con coito interrotto.

grazie e scusi per le paranoie e domande stupide

[#3]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Perchè parlare di perdite ematiche da "impianto" se la pillola è stata assunta in modo corretto.
Si sospetta una gravidanza se c'è stata assunzione di farmaci particolari,episodi di vomito o diarrea,dimenticanza di una o più pillole,ect..
Quindi parliamo di "spotting".
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI