Problemi ciclo norlevo

Gentile ginecologo,
ho 19 anni e ho un problema...il 2 luglio ho avuto un rapporto sessuale non protetto, allora mi sono preoccupata di prendere Norlevo 1,5 mg 2 ore dopo il rapporto. per 2 giorni ho avuto perdite di color marrone chiaro, poi il 5 luglio sono iniziate perdite abbondanti di sangue, come il ciclo ma non così abbondanti. siccome mi doveva venire il ciclo il 10 luglio (e sul foglietto illustrativo c'era scritto che le mestruazioni possono anticipare o ritardare di 5 giorni) si tratta di spotting o vere mestruazioni visto che oggi è il 10 luglio? sono già 5 giorni che ho queste perdite abbondanti e il mio ciclo dura di solito 4 giorni.quanto tempo durerà?e soprattutto è ciclo oppure no e devo aspettarmi altri giorni di perdite che mi indeboliscono essendo bassa di ferro? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite sono dovute alla pdgd. Il ciclo probabilmente arriverà a distanza di qualche sett. Puo' assumere del ferro previo suggerimento del suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"