Vertigini e sonnolenza dopo il ciclo??

salve sono un po in difficoltà ho avuto un rapporto a rischio cn la mia ragazza al 4 giorni di ciclo e mentre lo stavamo facendo sono stato inondato dal suo ciclo il giorno successivo il suo ciclo e diminuito e dopo un paio di giorni finito ora sono trascorsi un paio di giorni che gli e passato e riporta sintomi di stanchezza e vertigini cosa e successo?? c'e da dire che lei soffre di ferro basso molto basso.
ha gia avuto in passato rapporti durante il ciclo ma senza conseguente qualcuno ci puo aiutare??
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

consiglierei alla sua fidanzata una visita ginecologica, e di parlare anche con il medico curante (farei un pò di esami generali).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa