Il medico di base ha consigliato assunzione di ferro

salve, vorrei porre una domanda. Mia moglie ha mestruazioni prolungate dal periodo natalizio. Il medico di base ha consigliato assunzione di ferro. Mia moglie ha 50anni e non soffre di alcuna patologia, a breve farà comunque una visita ginecologica, ma intanto vorrei avere informazioni maggiori .
grazie anticipatamente per la disponibilità
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito un'ecografia transvaginale
Le allego questo link che potrà esserle utile

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1115-sanguinamento-uterino-anomalo-aub-classificazione-e-diagnosi.html

saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"