Utente 397XXX
Salve,
Sono alle quarta pillola del secondo blister della pillola klaira. Al 28esimo giorno della pillola ho avuto un leggero mal di pancia e piccolissime perdite marroni per due giorni. Ho dei rapporti completi. Posso considerare quelle perdite ciclo mestruale e quindi stare tranquilla?

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Sì se la pillola è stata assunta in modo corretto, non deve preoccuparsi perchè la pillola KLAIRA in particolar modo riduce la quantità dei flussi mestruali , effetto che personalmente ritengo positivo ( recupero di ferro nel sangue) .
Per questo si deve ritenere protetta dal punto di vista contraccettivo
SALUTONI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente 397XXX

È stato molto chiaro e gentile. La ringrazio.