Perdite e pillola

salve,
ho appena finito il mio 2 blister di belara.
non ho avuto spotting tutto il mese...a 3 giorni dalla fine del blister ho iniziato ad avere forti dolori addominali e 2 giorni prima della fine e ieri e fino ad adesso ho avuto perdite ematiche.all'inizio abbastanza scure e mucose mentre ieri e oggi molto liquide che da rosso vivo sono diventate rosso chiaro..,ho dovuto mettere anche l'assorbente anche se non era un flusso eccessivo.
pensavo mi fosse iniziato il ciclo in anticipo ma adesso ho solo dolori e niente di niente tranne la carta igienica lontanamente sporca dopo aver urinato.

ho sempre avuto rapporti con coito interrotto e ho sempre assunto la pillola.
sono però preoccupata che possano essere perdite da impianto,sono molto paranoica.

non mi spiego perchè si siano fermate e iniziate prima della fine del blister.
è anche vero che giovedì sera ho preso l'ultima pillola.

non so volevo sapere se posso stare tranquilla interprentando queste perdite come spotting e non perdite da impianto-magari dovuto al cambio del clima in molto caldo e ad eventuale stress.

attendo notizie.
grazie e scusi per la lunghissima lettera.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente si tratta di spotting, e poi perchè usa il coito interrotto con la pillola?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
scusi sono sempre io.

ho iniziato ieri il 3blister di belara e dopo 2 ore avevo la nausea ma non ho vomitato.stamattina ho dolorini tipo premestruali ma ho appena iniziato il blister!

ho perdite minime marroncine sul salvaslip tipo ogni 5ore.
nella sospensione ho avuto i primi 3 giorni tipo mini ciclo-spotting chiaro iniziato anche qualche giorno prima della sospensione e poi 4 giorni di ciclo rosso vivo-scuro non troppo abbondante (1-2 assorbenti non pienissimi al giorno).e poi di colpo giovedì...bum niente ciclo e niente spotting tipico degli ultimi giorni di ciclo. niente per un giorno e appena l'ho ripresa ho queste mini perditine marroncine e questi dolori molto fastidiosi e insistenti,sopratutto quelli al basso ventre.

mi devo preoccupare?sono ancora effetti collaterali anche se sono all'inizio del 3 blister,questa nausea e dolori?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi tutto rientra nella normalità nei primi tre blister.
Saluti