Spotting - pillola

buongiorno!!
prendo la pillola LOETTE da anni.... il mese scorso ho voluto ritardere il ciclo perchè andavo al mare. Quindi, finito il blister, nn ho fatto la pausa e ho preso 7 pillole in più...cosi mi ritardava di 1 settimana giusta il ciclo!! e dopo4 gg mi è arrivato normalemte il ciclo...
Da qualche giorno ho perdite scure...oggi addirittura sembra che ho perdite di sangue, ma devo ancora prendere l'ultima pillola...in teoria dovrebbero arrivarmi lunedi!!
è tutto normale??
sono preoccuoatissima...
quanto mai ho ritardato il ciclo!!!
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema tranquilla,può succedere ma nulla di patologico.
DOPO i 7 giorni di pausa riprenda normalmente la pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI