Ossia, spotting subito dopo la sospensione

A breve sospenderò la pillola Yasmin, che assumo ormai da sei anni, perchè abbiamo intenzione di cercare una gravidanza.

Desidero sapere, cortesemente, cosa devo aspettarmi? Ossia, spotting subito dopo la sospensione? Amenorrea? Altro?

Inoltre, sarebbe importante per me sapere a partire da quando potrò considerarmi di nuovo fertile? ovvero, al termine dell'ultimo ciclo indotto dalla pillola potrò già rimanere incinta?

Ringrazio moltissimo per le eventuali risposte.
[#1]
Attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
in realtà dovrebbe essere fertile dalla sospensione,ma sicuramente dovrà attendere il regolarizzarsi del ciclo dopo tanto tempo di sospensione funzionale.potrebbe anche esserci un periodo di amenorrea.
attenda una regolare mestruazione e poi inizi i suoi progetti.
buona giornata.