Rapporto a rischio, sperma sopra vagina

Salve. Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto con preservativo in data approssimata dal 24 al 26 Luglio 2011. Ad un certo punto ho sentito che dovevo eiaculare e quindi mi sono spinto con velocità fuori dalla vagina. Il punto è che, a distanza di qualche cm dalla vagina, ho tolto il preservativo velocemente e ho eiaculato per il 95% chinandomi da una parte per non correre rischi. Però, dato il fatto che mi sono mosso con velocità, non vorrei aver "schizzato" di sperma (se si, in quantità comunque minima) la vagina, esteriormente. Lei era in periodo fertile, facendo due conti. Secondo voi esiste un rischio di gravidanza? La mia ragazza adesso presenta (a mio avviso, non al suo) il seno un pò "ingrossato", anche se non prova dolore in questa zona. Per il resto sta benissimo. Dovrei preoccuparmi? Attendo una Vs risposta, grazie mille.
[#1]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
non credo proprio ci sia alcun rischio.eventualmente la tua ragazza può effettuare un test di gravidanza. e falle controllare quando ha avuto il ciclo a luglio.