Sostanza bianca

Salve, voglio esporvi un problema che da due giorni mi impensierisce:
domenica scorsa ho fatto sesso protetto con la mia ragazza, alla fine del rapporto lei aveva della sostanza bianca sui peli pubici prossimi alla vagina. premetto che io, nonostante avessi il preservativo, sono venuto quasi del tutto fuori. Mi chiedo, visto che controllandomi,nonostante fossi arrivato fuori, lo sperma stava anche nella parte finale del preservativo,(il preservativo nn si è rotto, tutto in regola) cosa possa essere quella sostanza biancastra presente sui peli? é possibile che lo sperma fuoriesca dalla parte bassa del preservativo? Quella sostanza biancastra può essere liquido femminile oppure quella sostanza bianca che di solito le donne espellono, può essere causa di infezione? grazie per avermi letto. Aspetto una vostra risposta in merito.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,realisticamente credo che si tratti di secreto vaginale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it