Penetrazione pochi secondi

salve,
vorrei sapere se una penetrazione di pochi secondi senza preservativo puo' far rimanere incinta una ragazza.
grazie,
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html.
Se eiacula sicuramente, se no eiacula il link è per lei.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio. ma se la penetrazione avviene nei primi secondi del rapporto cambia qualcosa? il liquido pre eiaculatorio viene secreto sin da subito?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
sarebbe il caso che lei leggesse i link inviati.
[#4]
dopo
Utente
certo, l'articolo e' uno e l'ho letto, pero' non risponde alla mia domanda, cioe' il liquido pre eiaculatorio viene secreto sin da quando si inizia il rapporto o poco prima dell'eiaculazione?